Swap, il ritorno!

>> sabato 19 dicembre 2009

Ed ecco i dovuti ringraziamenti (e le scuse per il mostruoso ritardo nel postarli) anche alla mia seconda compagna di swap, Monica. In realtà il suo pacco mi è arrivato praticamente appena finito di scrivere il post dello swap da parte di Milena, ma complice la tesi, la mia partenza per Venezia e le incombenze quotidiane, ho vergognosamente lasciato correre il tempo. Bando alle ciance, il pacco della blogger toscana era carico carico di:
- un vasetto di cannella, parzialmente impiegata in biscotti e affini (e che ogni tanto mi sniffo, beandomi del suo profumo...)
-un vaso di preparato per i suoi cantucci che però devo ancora sperimentare causa tempo tiranno (grazie per la ricetta intanto!)
-cuoricini speziati che hanno riscosso un successo stratosferico con i miei...io ho fatto in tempo ad assaggiarne solo due, gli altri se li è bellamente pappati mio papà.
-un simpatico addobbo per l'albero a forma di pupazzo di neve, che invece è andato a decorare un'anta della mia cucina (che tra l'altro è rossa e bianca, più intonato di così...)
-una miscellanea di caramelle e cioccolatini ricoperti di glassa di zucchero (o almeno io ho ipotizzato che fossero cioccolatini...Monica, delucidazioni?)
Quindi che dire? Grazie davvero Monica!! E grazie a Muccasbronza per questa simpatica iniziativa!
Ora scappo a togliere dal forno la torta per il pranzo di domani e a fare gli ultimi regali; stanotte invece la passerò in compagnia della mia amata tesi....

1 commenti:

Vanessa 11 gennaio 2010 alle ore 11:28  

ciao come membro dell'associazione golosi ti contatto per segnalarti una bellissima iniziativa di beneficenza
NeroNero.it bandisce un premio di beneficenza per Chefs Sans Frontières.
Tema: la miglior ricetta a base di caffè.


per maggiori info:
http://dolci-pasticci.blogspot.com/2010/01/neroneroit-bandisce-un-premio-di.html

grazie baci e buona giornata :D

Posta un commento

Vuoi lasciare un commento, un saluto, qualche consiglio? Accomodati pure, questo spazio è tutto tuo :)